Campagne D&D 4 Index du Forum Campagne D&D 4
Résumé de la campagne en cours.

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Scaricare Foto Da Cellulare A Pc Senza Cavo

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Campagne D&D 4 Index du Forum -> Campagne D&D 4 -> L'histoire
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
darrilordl

Masculin
XP: 0
Moyenne d'XP: 0,00

MessagePosté le: Jeu 25 Mai - 16:07 (2017)    Sujet du message: Scaricare Foto Da Cellulare A Pc Senza Cavo Répondre en citant

Scaricare Foto Da Cellulare A Pc Senza Cavo > t.co/bSb9KwOO7y

Scaricare Foto Da Cellulare A Pc Senza Cavo

2a7d2b7b5e
L'abbinamento tra dispositivi avviene tramite il collegamento Wifi della rete di casa o lavoroOltre questa soglia di capienza risulter a pagamentoA questo punto, avvia lapplicazione Foto (se non si gi avviata da sola), seleziona la scheda Importa che si trova in alto a destra e pigia sul pulsante Importa tutti i nuovi elementi per avviare il trasferimento di foto e video sul MacE possibileentrare nelle sottocartellesemplicemente cliccando su di esse; in ciascuna sottocartella, possibilecreare nuove cartelleselezionando la voce Nueva carpetaoppure tornare alla cartella superiore cliccando su Subir ArchiviosSegnala saretta- 11 apr 2012 alle 20:43 o compri una chiavetta usb oppure ti compri il cavo usb o ti scarichi il blothoot come o fatto io Utile +7 Segnala tildelassexi 7 lug 2010 alle 20:20 ciaoo vai su documenti e scrivi blutut e quello ti esce ciao Visualizza tutti i 7 commenti Segnala luana- 7 lug 2010 alle 20:21 ciao Segnala luana- 7 lug 2010 alle 20:22 luanasexi Segnala marty- 25 mar 2011 alle 15:19 Come devo fare io o il mio pc acer pero nn c' il blutut uffa aiutatemi Segnala Giu99- 11 mag 2011 alle 15:05 il mio cell samsung il pc acer non ho il chiavetto come posso fare? grazie Segnala n00r 21252Posti gioved 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoled 24 maggio 2017 Ultimo intervento - 11 mag 2011 alle 15:41 non hai il cavetto puoi usare il bluetooth non hai il bluetooth integrato nel pc puoi comprare un adattatore bluetooth USB Segnala camelia- 29 ago 2011 alle 11:56 ma che geni lo sanno fare tutti basta il cavetto Segnala georgette love- 28 apr 2014 alle 16:11 sono la piu bella del mondo Utile +6 Segnala wane 21 giu 2010 alle 17:38 beh io penso che se nn avete il bluetooth nn potete fare nnt Segnala davide- 28 mag 2012 alle 20:53 confermo .se nn ce il B.tooh, nulla funziona bene Segnala georgette love- 28 apr 2014 alle 16:11 davide ti amooooooooooooooooooooo Utile +6 Segnala FLORIANA 6 set 2010 alle 15:31 MOTOROLA PHONE V360 PC ACER 1 2 Successivo Fai una domanda Un utente registrato ottiene pi risposte rispetto ad uno anonimo

Clicca quindi con il tasto destro del mouse sul file da copiare, seleziona la voce Copia dal menu che si apre, recati nella cartella del PC in cui desideri incollare il file, fai click destro e seleziona la voce Incolla dal menu contestuale di WindowsUtile +34 Segnala gene 8 ott 2010 alle 15:35 come inviare foto dal mio cellulare nokia al pcCome trasferire le foto dal cellulare al pc Come scaricare foto dal cellulare al pc Copiare foto dal cellulare al pc Dev passare le foto dal cellulare al pc (Risolto) Come Faccio Per Inviare le mie foto Del Cellulare al Pc (Risolto) Come trasferire immagini da cellulare a PC con il cavo? [Risolto] (Risolto) Trasferire le foto dal cellulare al pc (Risolto) Come scaricare le foto dal cellulare al PC [Risolto] (Risolto) Utile +528 Segnala n00r 21252Posti gioved 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoled 24 maggio 2017 Ultimo intervento 29 mag 2012 alle 16:04 Si pu inviare le foto da cellulare a PC: * tramite cavo * tramite bluetooth * tramite scheda memoria inserita in lettore schede * tramite mail: mandare le foto alla sua casella mail poi scaricarle sul PC * tramite un servizio di file hosting (o social Network: facebook, twitter, Istagram,.), caricarle dal cell e scaricarle sul PC poi cancellarle dal server di file sharing * la maggior parte dei cellulari supportano la modalit "Memoria USB"/"Memoria di massa" quando abilitata (cercate nel menu connettivit del cellulare) il cellulare venga riconosciuto come se fosse una chiavetta USBil mio pc ha windows 7 e il mio cell e' un samsung young galaxyPer maggiori informazioni a riguardo leggi la mia guida su come trasferire foto da Samsung a PC (la procedura valida anche per i dispositivi non-Samsung)Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntiveCome dici? Ti piacerebbe anche trovare un modo per trasferire i file da Android al computer in modalit wireless? No problem, si pu fare anche questoServizi di cloud storage Un altro modo, molto semplice, per copiare i file da un dispositivo Android a un computer rivolgersi ai servizi di cloud storageblogo NEWS SPORT ENTERTAINMENT TECH MOTORI DONNA&LIFESTYLE BLOGO TV MAG Seleziona, dunque, i file da trasferire al computer e pigia sul pulsante Invia per completare loperazione

esercizi di italiano prima elementare da scaricare torrentscaricare il corsaro neroscaricare bolletta enel servizio elettrico numeronon riesco a scaricare whatsapp per ipadmeditazioni guidate da scaricare mp3app android per scaricare foto da instagramcome scaricare suonerie da itunes su iphoneprogrammi per scaricare musica gratis dal cellular onecome scaricare foto da internet su iphonescaricare skype con windows 8
Publicité

MessagePosté le: Jeu 25 Mai - 16:07 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Campagne D&D 4 Index du Forum -> Campagne D&D 4 -> L'histoire Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw01" created by MOONCLAW/MAËVAH(EU-Sinstralis/EU-Illidan) (v1.05) - http://www.wowcr.net/templates
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated Blizzard Entertainment.